CHI SONO E PUBBLICITA'

Ciao,eccomi qua!
Ho creato questo blog per condividere le mie passioni ed interessi.
Amo iL web che ormai è il mio braccio destro, senza non potrei vivere.
E' un finestra sul mondo e tutto ciò che vedo di interessante mi piace farlo scoprire a chi, come me, ha voglia di creare.

Raccolgo soprattutto tutorials ma anche "ispirazioni" e immagini di prodotti adatti a bambini che mi piacerebbero per mia figlia .
Sembra un lavoro semplice ma richiede abbastanza tempo se si vogliono selezionare dei progetti ben fatti e di qualità.
Ogni tanto posterò anche qualche mia creazione, alcune delle quali possono essere fatte su richiesta, basta che mi contattiate.

PERCHE QUESTO BLOG:

Oltre alle motivazioni appena dette, vorrei trasformare questa mia passione in un lavoro. Mi piace e mi affascina cercare nei meandri della rete foto, siti e informazioni, recensire libri, prodotti ed eventi.
Magari più in là potrò acquistare un dominio tutto mio e allora si che potrò essere ancora più professionale.

COLLABORAZIONI

Recensione prodotti
In questo blog spesso segnalo prodotti che mi sono piaciuti descrivendone le caratteristiche, i pro ma anche i contro. Se volete che io pubblichi una recensione di un vostro prodotto non dovete far altro che contattarmi (tramite il form in fondo alla pagina). Avrò bisogno di un campione del prodotto da testare sul quale esprimerò il mio insindacabile e imparziale giudizio ;)

Scambio link:

Accetto ben volentieri di aggiungere alla lista dei blog che seguo il link del vostro sito, solo a mia discrezione e se il sito in questione è di mio gradimento e comunque inerente alle tematiche del mio blog. Sarebbe cosa carina che voi ricambiaste facendo lo stesso.
Contattatemi in privato utilizzando il form infondo a questa pagina.
Se volete linkare il mio blog, inserirlo nella blogroll, o condividerlo ovviamente potete farlo liberamente.

Giveaway:

Sono ben accette le collaborazioni con altri siti/blog o ditte che vendano prodotti inerenti alle tematiche del blog.
Un giveaway è una specie di lotteria . Un modo carino ed efficace per un blog o un'azienda di farsi conoscere attraverso la blogosfera. Voi mettete in palio un prodotto, io mi occupo di fare un post a riguardo, e di diffonderlo, chi vuole partecipare commenta, dopodichè io estraggo a sorte tra i commentatori il vincitore.
Il link alla vostra pagina verrà inserito in modo permanente anche nella sezione "Siti Amici e collaborazioni" .
Il giveaway verrà inoltre diffuso viralmente tramite Facebook, twitter e friend feed al fine di coinvolgere più utenti possibile.
Ovviamente non chiedo compensi per organizzare un giveaway.
Per informazioni contattami:mammagiovane[at]gmail.com

Banners:

Le visite al blog crescono di giorno in giorno e io mi impegno a far si che il blog sia conosciuto ed abbia un buon numero di visite giornaliere.
I contenuti di questo blog vengono diffusi anche tramite twitter e facebook (con account e fan pages dedicate) oltre che a numerosi siti aggregatori di blog.
Se vuoi acquistare un banner contattami tramite email a: mammagiovane[at]gmail.com e ti farò avere maggiori dettagli.

Segnalami i tuoi lavori:
Se anche tu sei una creativa e vuoi segnalarmi il tuo blog, un tuo tutorial o una tua creazione non esitare a contattarmi!

Per qualsiasi informazione, segnalazione o richiesta puoi utilizzare il form qui sotto per contattarmi privatamente.



Your Name :
Your Email :
Subject :
Message :
Image (case-sensitive):