mercoledì 24 marzo 2010

BUSTA Della SPESA riciclata



 Qui dalle mie parti nei supermercati stanno scomparendo le classiche ed orrende buste di plastica che vengono sostituite con le buste biodegradabili. Sinceramente a me non piacciono molto, un pò perchè mi ricordano troppo la plastica, un pò perchè non possono essere riutilizzate per l'immundizia visto che si rompono subito. Così ho pensato di risparmiare (visto che una busta bio costa 9 centesimi!) investendo 90 centesimi in una busta riciclata coop che sicuramente mi durerà una vita. Ogni volta che vado a fare la spesa me ne porto due riciclate e due a rete  ma spesso non bastano mai. Poi ho trovato questo tutorial per realizzarne una riciclando una tshirt...geniale!

Trovatei dettagli per realizzarla cliccando nel link qui sotto:

// Between the lines //: Quick fix grocery bag :: a tutorial

Nessun commento:

Posta un commento