martedì 27 aprile 2010

Cuscini porta fedi - Tutorials

Quest'anno a Giugno avrò ben 3 matrimoni, uno di questi è di mio cognato. Mi piacerebbe cucire un cuscino fatto a mano, mi sembra un pensiero carino, no?
Ho trovato un pò di tutorial, ve li propongo in una carrellata.

Ci ricordo che per la traduzione dei testi in inglese potete utilizzare il traduttore Google on line, gratuito e senza programmi da installare, basta fare copia e incolla del testo da tradurre.












 

 





Ditemi se vi sono piaciuti o se ne conoscete altri di tutorial, così da poterli aggiungere alla lista.

Vi segnalo anche questo video sul trucco da sposa, ci sono tanti consigli utili! Se non siete voi a sposarvi, sarebbe comunque carino segnalare questo post ad un'amica!



E qui il tutorial per un trucco da sposa:

4 commenti:

  1. Io li faccio di pannolenci e feltro....

    RispondiElimina
  2. ma perchè un'anno fa non mi è venuto in mente di cercare in rete qualche idea, avrei voluto fare il cuscinetto per mia sorella e invece...mi sono ritrovata a comprarlo. STUPIDA;STUPIDA;STUPIDA!!!!
    Sono veramente carini ma che rabbia.

    RispondiElimina
  3. E chissà quanto lo avrai pagato!
    Ma a proposito, quanto costa uno già bello e fatto? Io non ne ho idea..

    RispondiElimina