lunedì 4 luglio 2011

Intellicot, Il lettino intelligente.


Questo lettino è un concetto rivoluzionario nel mondo dei mobili funzionali e all'avanguardia.
Cinque sono le caratteristiche principali che contraddistingono il lettino Intellicot Cencio:







Video monitor


incorporato per sorvegliare il vostro bambino  durante la nanna o il gioco. L'unità può essere anche collegata ad un televisore tradizionale per avere una visione ingrandita.






Dondolo Automatico. 


Il dondolo è uno dei modi più naturali per far addormentare il bambino. In questo lettino è incorporato e regolabile.


Raccolta

Durante i primi anni di un genitore avrà bisogno di alzare il loro bambino dentro e fuori dalla culla più volte al giorno, tutti i giorni, ponendo lo sforzo sulla schiena causando disagio specie alle madri dopo un intervento cesareo. Questo problema si aggrava quando il bambino cresce e il livello materasso deve essere abbassato, e può spesso portare a mal di schiena.

Il sistema di sensibilizzazione nel lettino intelligente riduce la flessione e lo sforzo sollevando il bambino fino ad un livello facilmente raggiungibile con il semplice tocco di un pulsante. Utilizzando come fasciatoio, il livello più alto è l'ideale per il cambio pannolino.





Circolazione dell'aria
Il lettino intelligente può contribuire a evitare il surriscaldamento del bambino, con l'effetto di raffreddamento naturale di aria, che può essere attivata automaticamente nei giorni più caldi per una maggiore tranquillità.


Night Light
Luci soffuse il cui colore può essere selezionato per creare un ambiente rilassante per il tuo bambino e ti permette di vedere il vostro bambino senza accendere le luci della stanza con loa possibilità di svegliarli.
Finestra di sicurezza
Sono finiti i giorni delle barre in stile carcerario, che possono intrappolare le braccia e le gambe del bambino. La finestra in policarbonato  assicura che bambino rimane sicuro, fornendo ai genitori una vista estremamente chiara.






FONTE http://www.intellicot.com/

Nessun commento:

Posta un commento