giovedì 28 giugno 2012

Babybel, piccolo formaggio e grande divertimento!

 

Quest'anno, più degli anni passati, gli Europei di calcio stanno entusiasmando anche casalinghe, giovani e bambini. 

Si dice che gli Italiani stiano cercando un riscatto sociale e i nostri giocatori ci stanno dando non poche soddisfazioni.

Proprio mentre vi scrivo, sento i bambini che giocano a calcio in strada e si divertono a intonare l'inno italiano.

Tra un tiro  e l'altro la fame si sente, ma si sa , i bambini  non mangerebbero mai pur di continuare  a giocare. E poi la merenda è così noiosa quando ci si ritrova davanti la solita merendina!

Ecco, da oggi tutto può diventare più divertente, grazie a Babybel, che quest'anno, proprio in occasione degli europei, ha deciso di regalarci i Minifoot, simpatici scarpini da calcio da indossare a indice e medio con cui organizzare simpatiche mini partite.

E la "mini palla"? Semplice: basta modellare con le mani la cera rossa che avvolge i Babybel per trasformarla in un piccolo pallone da calcio, e con  la retina che contiene questi gustosi formaggi, si può realizzare la rete. Non ci avevate pensato vero??!!

Il divertimento è assicurato se ci si dipinge le mani con la divisa della propria squadra come un vero mini calciatore!

Visitando il sito Babybel.it si potranno guardare tantissimi video per imparare a calciare con i Minifoot! E per i bambini più competitivi, c'è anche la possibilità di partecipare ad una vera e propria Mini League. Vedrete poi come si divertiranno i vostri figli a collezionare i MiniScudetti!

La Bel, azienda conosciuta ormai a livello internazionale, ci delizia con i suoi formaggi dal 1952  e pensate che, dal 2011, Mini Babybel viene gustato in Nord America, Sud America, Europa, Africa, Australia e Asia. Questo perché tutto il mondo ha apprezzato la speciale ma semplice ricetta fatta di buon latte proveniente dalle fattorie francesi della regione di Nantes (Pays del Loire) con l'aggiunta di caglio vegetale e fermenti lattici naturali. 

Nei mini formaggi Babybel non c'è posto per additivi e conservanti!

Tutti sappiamo quanto sia importante, nell'alimentazione dei nostri bambini, introdurre alimenti sani e genuini, ricchi di calcio e proteine, proprio come Babybel!

Cominciate subito e divertitevi insieme ai vostri bambini con Babybel, il buon formaggio per tutta la famiglia!



Articolo sponsorizzato

Viral video by ebuzzing

Nessun commento:

Posta un commento