lunedì 17 settembre 2012

Tanti tutorials - Accessori per la testa


I cappelli sono il mio forte! Trovo che si adattino bene al mio viso triangolare e per questo ne colleziono un bel pò.
Anche mia figlia con il cappellino è adorabile e quest'anno ho avuto la soddisfazione di crearne uno tutto per lei, all'uncinetto e con filato baby. Quest'anno ci sono riuscita perchè sono "partita in anticipo", ho iniziato infatti un mesetto fa ...ma voi siete ancora in tempo, il grande freddo non è ancora arrivato !
Questi tutorial vi insegneranno a realizzare con le vostre mani cappellini e fascette per l'inverno.



Trasformare una tshirt in un cappello
Scaldaorecchie fai da te
Cappello con pon pon
Facili cappellini da vecchi maglioni


Cappello scimmietta all'uncinetto
Cuffia da neonato in lana
Riciclo maglietta per fare un cappellino da bambino




Cappellino da neonato senza cuciture
Rosa di stoffa per abbellire un semplice cappello



Se avete bisogno di cercare altri progetti e tutorials che non riuscite a trovare, lasciate un commento, li cercherò io per voi!

A  presto!

1 commento:

  1. Mamma, quanti tutorial! Grazie!!!

    Ciao ciao,
    Francesca

    http://nellamianicchia-francesca.blogspot.it/

    RispondiElimina