sabato 22 dicembre 2012

Decorazioni last minute per Capodanno

 La discoball con i pirottini da muffin. Nel tutorial vengono utilizzati quelli di color argento ma visto che non so quanto sia facile trovarli in Italia, suggerisco di utilizzare quelli bianchi e poi di dipingerli con uno spray argento.



Semplici ceri bianchi vestiti a festa. Qui non ho trovato il tutorial ma realizzare queste candele è semplicissimo: basta immergere il fondo delle candele nella colla vinilica e successivamente nei glitter. EASY!!!



Piccole bomboniere o segnaposto per la tavola di Capodanno. Si possono riempire con dei  cioccolatini, dei piccoli pensierini portafortuna per il nuovo anno oppure con dei biglietti su cui scrivere delle citazioni famose.





Forme, lettere e numeri per il dolce di mezzanotte. Facile con gli scovolini da pipa che possono essere modellati facilmente.






Qui non servono tutorial, basta uno specchio ed un filo di luci dorate per dare alla vostra casa un'aspetto ...magico.





I bicchieri di plastica color oro o argento costano una fortuna ed inquinano anche! Allora perchè non reciclare quel servizio di bicchieri che non usiamo mai?  Carini  vero? Basta solo un pennarello a vernice dorata..




Decorazione per il bicchiere da drink. Servono: bastoncini di legno per spiedini e fili d'oro o d'argento per l'albero di natale...ah...ovviamente forbici e colla!





2013 in oro...colla e fili d'angelo...Soo cool, soo easy!

2 commenti:

  1. Non sempre commento, ma ti seguo, buona domenica.

    RispondiElimina
  2. C'è un premio per te, vieni a ritirarlo sulla pagina http://www.dreaminglullabyelena.blogspot.it/2013/05/the-versatile-blogger-award.html del mio blog.
    Buona giornata,
    Elena.

    RispondiElimina