mercoledì 5 novembre 2014

Occhiali per bambini

Mio marito mi racconta spesso di quante volte si strofinava gli occhi intorno ai sei anni perché aveva fastidi nella vista. I suoi genitori si accorsero del problema e la soluzione dell'oculista fu: occhiali da vista.
Tanti furono i capricci perché all'epoca le montature per occhiali da bambino non erano certamente ricercate, non avevano accenni di colore e spesso le forme erano veramente da anziano. Ancora oggi, ritrovandosi tra le mani le foto di quando era bambino, mio marito rinfaccia ai miei suoceri la scelta di quel paio di occhiali. Non c'è però da biasimarli, all'epoca la scelta era veramente limitata.
Oggi invece, per fortuna, le aziende produttrici di occhiali per bambini pongono molta più attenzione nella loro realizzazione e dedicandosi indubbiamente molto anche all'estetica del prodotto come fa Benetton.
La nuova collezione di occhiali Benetton presenta degli occhiali che mostrano il loro mix perfetto tra performance ed estetica grazie a modelli super tecnici che garantiscono la portabilità e la sicurezza dell'occhiale unitamente a forme vivaci ed invitanti.
Tutte le montature vista da bambino proproste da Benetton sono molto curate nei dettagli: proposte modaiole con accenni di glitter, applicazioni e trasparenze per le bambine; righe multicolore e toni a contrasto per i maschietti. Inoltre tutte le montature sono inoltre caratterizzate da un materiale particolare, il bi-inittato che rarantisce il massimo del comfort oltre che il massimo della praticità: le aste infatti sono totalmente registrabili e presentano un inserto in gomma sui terminali che assicura più stabilità.
Deliziose anche le montature ispirate agli anni 80 in una proposta unisex, grintosa e di effetto.
In più con ogni acquisto di occhiali da vista da bambino, subito un buono sconto del 20% da spendere sul sito Benetton.


Mia figlia ha 6 anni, ed è giunto per lei il momento di sottoporsi ad una visita oculistica, specialmente ora che frequenta la scuola primaria e passa molto tempo in classe a leggere e scrivere. Se ci dovesse essere la necessità di un occhiale sarei certamente più tranquilla perchè sono certa che proponendole degli occhiali a "misura di bambino", le renderà sicuramente la cosa più semplice.
Grazie Benetton!


Articolo Sponsorizzato

Nessun commento:

Posta un commento