lunedì 7 maggio 2012

Huggies Pull ups

 

Salve,a tutti, sono qui oggi con la recensione dei pannolini Pull Ups. Ho passato il pacco prova a mia cognata, certa che saprà testarli senza influenze:

"I pannolini Huggies Pull-Ups sono disponibili in versione maschietto o femminuccia, probabilmente per il fatto che ciascuno tende a bagnarsi in aree differenti. Quelli da me testati hanno dei disegni del  pesciolino Nemo della Pixar che, a contatto con il bagnato, si scoloriscono.

Possiamo definirlo come "pannolino di transizione", utile per facilitare ai bimbi,e a noi genitori, la corsa al vasino; questo grazie agli elastici laterali che consentono di tirare su e giu' il pannolino proprio come fosse una mutandina, ma anche di essere strappati per poter cambiare il bimbo facilmente e velocemente in caso di incidenti. Costano un pò di più  dei pannolini normali, ma credo che si risparmi comunque perchè i pannolini tradizionali una volta allacciati/slacciati devono essere gettati mentre invece è utile avere la possibilità di controllare più volte il pannolino senza per questo doverlo cambiare. 

Personalmente  preferisco  lasciare mia figlia libera in casa senza pannolino, ma sono indubbiamente comodi quando si fa a passeggio o  a fare la spesa per esempio. Sto insegnado a mio figlio che non sono veri e propri pannolini per farci i bisognini dentro, ma che sono solamente delle mutandine "speciali" e quindi, quando gli scappa deve dirmelo, e io, in men che non si dica, mi precipito nel primo bagno, o se non c'è, un angolino di strada.... se non dovessi fare in tempo, niente paura, c'è Huggies Pull-Ups!"

Articolo sponsorizzato

Nessun commento:

Posta un commento