giovedì 19 settembre 2013

Mobile SHABBY CHIC + Immagini vintage da stampare


In questi due giorni mi sto dando alla decorazione di mobili e quant'altro. 
Ho deciso di trasformare un mobile scuro e tetro in uno luminosto stile shabby chic.
Questo è stato il mio primo tentativo e devo dire che sono molto soddisfatta. 
Non sono serviti molti prodotti e neanche tanto tempo, appena due giorni.


Ecco com'era il mobile







Ho poi cambiato la carta decorativa che avevo messo nella vetrina di un mobile Ikea.
Ho tolto degli infantili cagnolini  e ci ho messo delle stampe ottocentesche a tema botanico, le ho sempre adorate e ora finalmente le potrò ammirare nella mia cucina.


Vetrina Ikea



Vi posto anche alcune immagini VINTAGE che ho scaricato, magari possono servire anche a voi per decorare un armadietto o per fare del decoupage.
















Con questo post auguro a tutti buon week end, io e la mia famigliola ce ne andiamo a Mirabilandia per tutto il fine settimana!!

Nessun commento:

Posta un commento