domenica 29 settembre 2013

Cucina dal mondo + Progetti DIY, una carrellata!

Giornatina uggiosa che vi devo confessare, non mi dispiace proprio per niente. Stamattina voglio condividere con voi una cartella che giaceva da un po' sul mio desktop e che avevo etichettato "DIY" ossia "Do it yourself" credo traducibile con l'espressione "Faidate" Purtroppo non ho i link ai siti da cui le ho scaricate, forse le ho trovate su Pinterest, ma le immagini rendono bene l'idea.


In questi due giorni mi sono data alla cucina ed infatti ho scovato diversi blog che mi hanno dato l'ispirazione. 

Ho fatto i brownies di Unamericanaincucina, dei ceci croccanti di Arabafelice, il pane magico di Starbooks e i pancakes di Labottegadelledolcitradizioni  .
Tutto questo l'ho cucinato tra le 19 di ieri e le 09 di questa mattina ;)


Purtroppo ho dimenticato di fare le foto a tutto l'ambaradan, tranne che ai Pancakes:



Pancakes

Veramente buoni e leggeri, forse avrei dovuto farne di meno, questa è la dose per una famiglia di sei persone credo ;)
A proposito, qualcuno sa se si mantengono buoni anche per la colazione del giorno dopo?

Bando alle chiacchiere, ecco a voi i progetti DIY come anticipato:



Fiori con bicchieri di carta


Riciclare bottiglie per farci un pouf

Un minibarbecue da tavolo riciclando una lattina

Riciclare calzini spaiati

Riciclare vecchie t-shirt

Una collana con i gusci dei pistacchi

Sottobicchieri con i tappi di birra



Tettoia con bottiglie di plastica

Ricicliamo le vecchie lampadine!

Un'elegante colletto 











Nessun commento:

Posta un commento