giovedì 5 dicembre 2013

Collage di pasta, legumi e semi

Come vi dicevo, a casa nostra hanno comiciato a bussare alla porta i malanni di stagione. Oggi, tanto per cambiare, sono attappata anche io .... In questi giorni di assenza dall'asilo, anche se guardiamo tanti film, ci facciamo tanti the con i biscotti, tante coccole e giochi con le barbie, la noia dopo un po' comincia a farsi sentire e così mia figlia mi chiede sempre di farle fare "un lavoretto", che per lei significa pasticciare, incollare, tagliare, appallottolare e dipingere, robe così. E allora è bastato un foglio , un pennarello e cosine da incollare come : Fave secche piselli secchi chiodi di garofano sale grosso mais pastina per minestre riso e qualche paiellettes...








3 commenti:

  1. Che bella trovata! E l'idea di mettere i diversi materiali in un contenitore per le uova la trovo oltre che geniale anche molto scenografica! Complimenti, bellissimo blog!

    RispondiElimina
  2. Che bella trovata! E l'idea di mettere i diversi materiali in un contenitore per le uova la trovo oltre che geniale anche molto scenografica! Complimenti, bellissimo blog!

    RispondiElimina
  3. Grazie carmen! Questo credo sia uno dei giochini da fare in casa piu' vecchi che ci siano me che danno anche moltissima soddisfazione ;)

    RispondiElimina