venerdì 28 febbraio 2014

7 idee per la camera dei bambini

Non me ne vogliate se la maggior parte dei progetti sono nei toni del rosa...io ho una femminuccia e quindi sono piu' attratta dalle camerette femminili...Voi però declinateli nei colori che più vi piacciono e vedrete che queste idee possono fare anche al caso vostro! In questo post troverete una selezione di 7 immagini che ho trovato per il web.Purtroppo non ho trovato le fonti ma le immagini come sempre sono di impatto e non servono spiegazioni a mio avviso. Se però avete qualche curiosità, avete bisogno di un consiglio, scrivetevi alla mail valenene@hotmail.com o lasciate un post qui sotto.


emiliesanschichi.com

N

2 commenti:

  1. veramente bello il tuo blog!!! Ti ho nominata in un contest, se ti interessa vedere il link, lo trovi qui: http://lamammacreativa.weebly.com/1/post/2014/03/and-the-nominees-are.html

    RispondiElimina
  2. Grazie elisa, passo subito a trovarti!

    RispondiElimina