domenica 2 maggio 2010

Mamma Fit

Con l'entrata della primavera i parchi e le stradine di campagna pullulano di persone che praticano sport all'aria aperta e non vi dico quanto li invidio...prima di rimanere incinta ho sempre praticato attività sportive: gag, aerobica, stretching,  salsa e merengue,acquagym, immersioni subacquee e chi più ne ha più ne metta.
Poi è nata mia figlia e non ho mosso più un muscolo. Ci ho provato a farlo in casa, da sola con l'ausilio di qualche video ad hoc ma la solitudine si faceva sentire e dopo qualche giorno ho mollato tutto.
Se anche voi avreste voglia di fare un pò di movimento ma volete un programma che si adatti alla vostra "attività di mamma" potete praticare il  MammaFit.




"MammaFit è una ginnastica basata su esercizi di allungamento e tonificazione con l'ausilio della carrozzina o passeggino che diventa parte integrante della lezione. Fare del movimento per le neomamme non vuol dire più separarsi dal proprio cucciolo ma passare un'ora insieme, con altre mamme e bimbi.
MammaFit è un nuovo programma di allenamento che ha come obiettivo la tonificazione muscolare e il benessere psicofisico della mamma.
MammaFit è un programma di ginnastica con esercizi di tonificazione che coinvolgono tutti i distretti muscolari, ponendo particolare attenzione nel recupero progressivo della muscolatura addominale.
MammaFit è dedicato alle mamme che hanno partorito da almeno sei settimane, alle mamme che vogliono tornare in forma, alle mamme che vogliono incontrare altre mamme.
MammaFit è un momento di comunione con sè stesse, con il proprio corpo, con il proprio bambino."


Per avere maggiori informazioni sul programma di allenamento MAMMAFIT, visitate il sito.

Nessun commento:

Posta un commento